Ibon Navarro e Alberto Diaz, Coach e Capitano dell'Unicaja Malaga, hanno incontrato la stampa dopo lo shootaround mattutino nel giorno della finale di #SupercopaEndesa.

Ibon Navarro e Alberto Diaz, i leader rispettivamente in panchina ed in campo di Malaga, hanno incontrato la stampa dopo la rifinitura mattutina nel giorno della finale di #SupercopaEndesa che li vedrà opposti al Real Madrid dopo aver superato Murcia in una semifinale molto tirata.

Così il Coach quando gli abbiamo chiesto del suo ormai celeberrimo "plan"...

«Il Real con o senza Tavares in campo è differente più in attacco che in difesa perchè con Ibaka ieri hanno giocato un partita molto solida».

«Come sempre in queste gare i dettagli saranno fondamentali, che ci sia in campo uno oppure un altro».

«Poi lo confermo, il Real è una squadra mostruosa».

Il Capitano ha invece parlato così...

«Il Real ha cambiato più di noi a livello di uomini ma resta uno squadrone che sa come giocare queste gare. Campazzo? C'è lui da famare ma anche tutti gli altri».

«Noi abbiamo costruito a medio lungo termine una struttura di gioco molto valida che ci ha garantito risultati sin da subito. Dobbiamo semplicemente proseguire su questa strada».

«La voglia è quella dello scorso anno, è una finale, siamo qui con lo steso spirito che vuole cercare di portarla a casa».

«Io sto bene, fisicamente e mentalmente sono al 100%».

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
La finale di Supercoppa più bella degli ultimi anni: all'OT è trionfo dell'Olimpia