Mercato Olimpia che riprende il movimento annunciando Fabien Causeur. Quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi è stato ora ufficializzato dal club milanese.

FABIEN CAUSEUR è un giocatore dell'OLIMPIA MILANO. Accordo la cui durata non è stata ancora ufficialmente comunicata ma che secondo nostre fonti dovrebbe essere di 1 anno a circa 500K netti.

causeur-milano-olimpia

Che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo ve lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi in esclusiva. L'approdo milanese è stato anticipato dal saluto delle "merengues" dove il francese ha vissuto 7 stagioni straordinarie ricche di titoli e di grandi imprese.

Il 37enne veterano di Eurolega, da 7 stagioni con il Real Madrid, va ad arricchire il reparto esterni di Ettore Messina portando esperienza e capacità di risolvere momenti delicati principalmente con il suo tiro.

Prosegue il mercato milanese, al momento concentrato sulla ricerca di un 5 da affiancare a Josh Nebo. Un'ulteriore aggiunta potrebbe arrivare in direzione di una PG creatrice di vantaggi che, effettivamente, sarebbe ben differente da Causeur.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Mercato Eurolega, l'Efes conferma 7 giocatori