Mercato Olimpia, ecco l'ufficialità: Fabien Causeur è biancorosso
Mercato Olimpia che riprende il movimento annunciando Fabien Causeur. Quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi è stato ora ufficializzato dal club milanese.
FABIEN CAUSEUR è un giocatore dell'OLIMPIA MILANO. Accordo la cui durata non è stata ancora ufficialmente comunicata ma che secondo nostre fonti dovrebbe essere di 1 anno a circa 500K netti.
Che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo ve lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi in esclusiva. L'approdo milanese è stato anticipato dal saluto delle "merengues" dove il francese ha vissuto 7 stagioni straordinarie ricche di titoli e di grandi imprese.
🙌 #GraciasCauseur 🙌 pic.twitter.com/yYargGw6AP
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) July 23, 2024
Il 37enne veterano di Eurolega, da 7 stagioni con il Real Madrid, va ad arricchire il reparto esterni di Ettore Messina portando esperienza e capacità di risolvere momenti delicati principalmente con il suo tiro.
Prosegue il mercato milanese, al momento concentrato sulla ricerca di un 5 da affiancare a Josh Nebo. Un'ulteriore aggiunta potrebbe arrivare in direzione di una PG creatrice di vantaggi che, effettivamente, sarebbe ben differente da Causeur.