Le parole di Kattash, Nebo e Sorkin prima dell'ultimo match in terra serba.

Kattash Maccabi Gara 4

Primo match point per il Maccabi questa sera al Pionir.

A presentare Gara 4 oltre a coach Oded Kattash presenti Roman Sorkin e Josh Nebo.

Kattash sull'approccio: "Come tutte le gare di questa serie, la faranno da padrone energia ed aggressività. Però, dovremmo ragionare come se fosse una gara 5, senza pensare a un domani. Abbiamo in mente di fare qualche aggiustamento. In Gara 3 ad esempio siamo riusciti a limitare Sloukas che veniva dalla sua miglior gara in carriera."

Su Baldwin: "Oggi farà qualcosa per la prima volta, valuteremo dopo questo breve warm-up."

Sul Pana: "Stiamo affrontando una signor squadra dotata di grandi talenti in tutto il roster. In una gara ha fatto bene Lessort, in una Sloukas ed in una Nunn. Poi ci sono Vildoza e Papapetrou che sono delle valide risorse dalla panchina e non dimentichiamoci della pesantissima assenza di Juancho Hernangomez".

Nebo: "Siamo una squadra molto equilibrata e completa. L'apporto degli esterni e dei nostri lunghi in post sarà estremamente determinante. Tutti devono essere pronti, perchè ci sarà bisogno del massimo sforzo. Cerchiamo di non focalizzarci sugli arbitri ma solo sulle cose che possiamo controllare. Il resto lo lasciamo a chi ne vuole parlare."

Sorkin: "Aggressività sarà la parola chiave. Lo saranno loro e lo dovremo essere noi altrettanto. Sarà una gara a chi lo vorrà di più. La presenza dei nostri tifosi è un clamoroso stimolo extra."

Play-off Euroleague, l'injury report di Fenerbahce-Monaco
Olympiacos-Barcellona: le parole in vista di gara 4