EuroCup - L’Hapoel Tel Aviv supera Trento con facilità
La Dolomiti Energia Trento cade anche contro gli israeliani e subisce un altro k.o in EuroCup
Nella 14ª giornata di EuroCup, la Dolomiti Energia Trentino cade alla Samokov Arena contro l’Hapoel Tel-Aviv. Per la compagine bianconera arriva un altro stop nella manifestazione europea.
89-68 il punteggio finale della gara tra Hapoel Tel Aviv e Trento
Bruno Caboclo: un fattore
L’ex pivot di Ulm e Partizan ha giocato una partita molto solida. Infatti, il numero 51 biancorosso ha messo in grandissima difficoltà il duo formato da Jordan Bayehe e Selom Mawugbe. Il brasiliano ha disputato la sua migliore partita, mettendo a referto 19 punti (5/5 da 2, 3 /4 da 3), 9 rimbalzi e 26 di valutazione. Il classe 1995 se gioca in questo modo è molto difficile da fermare.
I dettagli
Quando si gioca questo tipo di partite, sono proprio le piccole cose a fare la differenza. Infatti, il limite d’errore è davvero molto basso. Quansi giochi contro squadre del calibro della compagine allenata da coach Itoudis ogni piccolo dettaglio fa la differenza. Se si guardano le statistiche di ieri si nota di come ci siano due dati molto negativi con i quali non si può mai pensare di vincere: % al tiro dalla lunga distanza e numero di palle perse. Trento ha chiuso con il 27.3% dai 6.75, mentre gli israeliani con il 50%. Invece, per quanto riguarda i palloni gettati al vento, Trento ha chiuso con 19 (troppi) e gli avversari con 13.
Ford: una garanzia
In una serata non certo brillante per molti dei suoi compagni, Jordan Ford dimostra ancora una volta quanto sia prezioso per la sua squadra. La guardia 1998 chiude a quota 17 punti con buone percentuali al tiro. Trento se vuole scuotersi dopo le ultime uscite deve ritrovare più protagonisti e non pensare di affidarsi solo a lui.