Mercato Eurolega, un weekend tra Bolmaro, Dunston, Keenan Evans, De Colo...
Mercato di Eurolega attivo anche nel weekend: poche ufficialità ma molto movimento che si concretizzerà in settimana.
GEORGIOS PAPAGIANNIS ha confermato alla stampa dopo la vittoria nel Preolimpico che giocherà nel MONACO. «Una delle ragioni principali per la scelta è stata la presenza di Nick Calathes».
NANDO DE COLO è vicinissimo alla firma di un biennale di rinnovo con l'ASVEL. Chiuderà la carriera a Lione, 39enne, secondo quanto informa YANN OHNONA, prestigiosa firma de L'EQUIPE.
LEANDRO BOLMARO è stato ufficialmente salutato dal BAYERN. A breve l'approdo all'OLIMPIA, come vi abbiamo ormai assicurato da mesi con anche l'indiretta conferma da parte del connazionale Luca Vildoza nei giorni delle Final 4.
𝐓𝐇𝐀𝐍𝐊 𝐘𝐎𝐔, 𝐋𝐄𝐀 🤜🤛
— 🏆 Deutscher Meister 🏆 (@FCBBasketball) July 6, 2024
🇩🇪 @BolmaroLeandro verlässt uns nach einem erfolgreichen Jahr mit zwei Titeln wieder: https://t.co/bKlq3xLJ0z#FCBB #Bolmaro #Kaderupdate presented by @freelanceDE
Saluti bavaresi anche per DINO RADONCIC.
KEENAN EVANS ha firmato sino al 2027 con l'OLYMPIACOS, disposto ad attenderlo nonostante il grave infortunio che lo terrà fuori dai giochi sino a fine anno all'incirca.
💻✍️🏾 Η ΚΑΕ Ολυμπιακός ανακοινώνει την απόκτηση του @K3vans12 . #OlympiacosBC #WeAreOlympiacos #TogetherWeFighthttps://t.co/4ymojyeiuj
— Olympiacos B.C. (@Olympiacos_BC) July 6, 2024
Potrebbe giungere a breve l'ufficialità della separazione tra la VIRTUS e BRYANT DUNSTON, con il club che ha esercitato l'opzione di uscita. Primogenitura della notizia per Dario Ronzulli.
La Virtus ha esercitato l’opzione di uscita dal contratto di Dunston, non da quello di Shengelia. I particolari sull’edizione di domani di @tuttosport #basket
— Dario Ronzulli (@DaRonz82) July 5, 2024
Prende corpo da qualche giorno l'ipotesi di un BRANDON DAVIES in approdo al PARTIZAN, dopo esser stato rilasciato da Valencia. Per alcuni è addirittura "done deal". Stiamo a vedere.
Tutto fermo e confermato sul fronte OLYMPIACOS per VEZENKOV e FOURNIER. La situazione è quella degli scorsi giorni, con il bulgaro a valutare le opzioni coi RAPTORS ed il francese che, trovato l'accordo coi "reds", vuole esplorare sino all'ultimo le possibilità NBA.
Possibilità NBA che restano aperte anche per MARIO HEZONJA fino al 19 luglio, data di termine della sua eventuale uscita dal contratto con il REAL. Ad oggi però ci risulta che una nuova avventura oltre oceano sia meno probabile, visto che il giocatore sta chiedendo qualcosa di più del minimo di cui si parlava sino a qualche settimana fa.