Olimpia Milano, Fioretti: Sarà fondamentale la continuità
Le parole dell'assistant coach dell'Olimpia Milano, Mario Fioretti
Olimpia Milano - L'assistant coach di Ettore Messina, Mario Fioretti ha presentato così la sfida di questa sera all'Unipol Forum contro la Virtus Segafredo Bologna. L'EA7 Olimpia Milano è reduce da quattro sconfitte in fila (Olympiacos, Zalgiris Kaunas, Efes e Baskonia), mentre i bolognesi da quella contro il Bayern Monaco.
Nella giornata di ieri coach Luca Banchi ha presentato così la gara contro l'Olimpia Milano.
Ecco le dichiarazioni di Mario Fioretti alla viglia della sfida contro la Virtus Bologna. L'Olimpia Milano dovrà fare a meno ancora di Shavon Shields, David McCormack ed Ousmane Diop.
“Prima di tutto, dobbiamo assolutamente trovare sia in attacco che in difesa quella continuità di rendimento nella stessa partita che da inizio anno facciamo fatica ad avere. La Virtus è una squadra molto aggressiva sul perimetro, che è solita adottare accorgimenti tattici per limitare le caratteristiche principali degli avversari. Per questo in attacco, l’aspetto più importante sarà coinvolgerci uno con l’altro. In difesa è essenziale soprattutto proteggere l’area dai tanti modi diversi con i quali la Virtus cerca di andare ad attaccare vicino al canestro”.