Il grande colpo del Barça: Kevin Punter pare proprio vicinissimo
Dopo l'ufficialità dell'arrivo di coach Joan Penarroya, il Barça continua a essere protagonista del mercato e il nuovo nome associato ai blaugrana è quello di Kevin Punter.
Il Partizan sembra proprio intenzionato a rivoluzionare completamente la propria squadra e quindi tanti pezzi pregiati lasceranno Belgrado. Il pezzo più pregiato, ovviamente è Kevin Punter, realizzatore puro come ce ne sono pochissimi in Eurolega e dotato di due grandi attributi. E' il classico risolutore di partite, l'uomo che vorresti sempre avere nel clutch time.
La bomba è stata sganciata nel pomeriggio da una fonte affidabilissima come Donatas Urbonas. E se il direttore di Basketnews scrive che l'ex Olimpia sta per finalizzare un accordo con i blaugrana c'è da crederci. Punter sarebbe, nel mosaico catalano, quella guardia che forse proprio quest'anno era il tassello mancante della squadra.
E' quindi scatenato sul mercato il GM Navarro, pronto a preparare l'ennesimo assalto al titolo di Eurolega. Dell'altro nome accostato al Barça, quello di Mario Hezonja, vi parleremo più approfonditamente nelle prossime ore. Intanto Punter sembra vicinissimo al vestire il blaugrana.