Yam Madar e Carlos Alocen, due ragioni diverse per ricominciare
Yam Madar e Carlos Alocen terminano la loro avventura rispettivamente al Fenerbahçe ed al Real Madrid. Ora li aspetta un nuovo inizio.
Due storie diverse, due movimenti di mercato che erano attesi e che porteranno a sviluppi importanti per entrambi i giocatori.
YAM MADAR ha chiuso al sua avventura sul Bosforo in maglia Fenerbahçe, dove sussisteva un contratto sino al 2025 con opzione per la stagione successiva.
Il giocatore non rientrava nei piani di Saras Jasikevicius e di comunque accordo si è scelto di separarsi. Al momento non vi sono indiscrezioni sul suo futuro ma certamente sarà necessario ripartire da quell'effervescenza mostrata con l'Hapoel Tel Aviv e solo in parte al Partizan. Quasi mai ad Istanbul.
Thank you for everything, Yam! 💛💙 pic.twitter.com/mswQZTAR4G
— Fenerbahçe Beko (@FBBasketbol) June 18, 2024
Termina anche l'avventura madrilena per CARLOS ALOCEN, anch'egli con accordo in corso sino al 2025.
In forza alla Casa Blanca dal 2019, con un primo anno in prestito nella natìa Zaragoza da cui proveniva, il piccolo mago aveva mostrato segnali di tangibile talento e capacità di guidare una squadra.
Almeno un paio di gravissimi infortuni lo hanno condannato a tanta attesa ed a rientri che non hanno mai permesso di rivederlo al 100%.
Tornerà ad essere una parte importante di un roster, lo farà presumibilmente in ACB, e la speranza è che possa far tornare a brillare quel talento e quella pulizia che avevano impressionato proprio a Zaragoza e nei primi tempi madridisti.
🙌 #GraciasAlocén 🙌 pic.twitter.com/rwy6Dpqff0
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) June 18, 2024