PARTNERS

Real Madrid alle prese con un'ennesima tegola in un inizio di stagione complicatissimo. Urge un'azione decisa sul mercato?

Il REAL MADRID ha comunicato nella giornata di oggi che l'infortunio di ANDRES FELIZ riguarda la rottura della fascia plantare del piede destro.

Problema assai delicato che in un'ipotesi realistica vuole dire almeno 6-8 settimane di stop, senza però certezze al momento.

Il giocatore, in campo solo 06'30" nella gara vittoriosa contro il Partizan, ha lasciato il campo sostenuto dai membri dello staff sanitario "blanco".

Già alle prese con un inizio di stagione complicatissimo, soprattutto a causa della partenza inattesa di Yabusele in direzione NBA, la squadra della capitale era già sul mercato proprio per sostituire il francese, senza che non si rincorressero voci su un potenziale intervento anche nel reparto guardie.

Ora l'esigenza diviene urgenza e non è difficile prevedere una doppia mossa di Sanchez ed Herreros anche perchè proprio il difficile inserimento dei nuovi (Feliz e Rathan-Mayes) in quella zona del campo risultava già una delle situazioni su cui riflettere.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Olimpia Milano a fatica: Shields piega Paris