Mercato, Trevion Williams rimane gialloblu ma va al Maccabi
Trevion Williams cambia casacca a stagione in corso: finisce l'avventura all'Alba Berlino, inizia quella al Maccabi.
Eurolega, Trevion Williams cambia squadra
Era uno dei (pochi) pezzi pregiati del roster dell'Alba Berlino. L'impatto con l'Eurolega è stato fin da subito di alto livello, come molti si aspettavano. Rim protection, talento naturale da rimbalzista e insospettabile passatore.
Poi l'arrivo in corsa di David McCormack ha cambiato le cose. Il lungo proveniente dall'Olimpia Milano si è subito preso tanto spazio e ha immediatamente messo a referto numeri importanti.
La permanenza a Berlino si è fatta stretta quindi a Berlino per Trevion Williams che ha sondato nuove opzioni. Alla fine è arrivato l'accordo con il Maccabi Tel Aviv.
Trevion Williams-Maccabi Tel Aviv: l'accordo
Il contratto firmato dalle parti è valido fino al termine della stagione 2025/26, per una durata quindi di un anno e mezzo circa.
Williams sarà immediatamente il nuovo riferimento sotto canestro degli israeliani che nelle passate settimane avevano patito anche l'infortunio di Jasiel Rivero.
Trevion Williams ha sinora viaggiato a 10.8 punti, 6.9 rimbalzi, 3.1 assist e 10.6 di valutazione di media. Il suo career high , 23 punti e 11 rimbalzi, è arrivato nella gara vinta contro l'Olimpia Milano.