Mercato di Eurolega che prosegue la sua attività in maniera incessante. Mentre i vari club si ritrovano per l'inizio dei "training camp" i roster presentano ulteriori novità.

Il REAL MADRID, non senza sorpresa, allunga il contratto di CARLOS ALOCEN sino al 2025. Il giocatore, assente dal febbraio 2022, quando subì una rottura completa dei legamenti, si è detto ovviamente soddisfatto del rinnovo e della fiducia verso il suo completo recupero. Ora resta da vedere se la soluzione migliore sia quella di rimanere nella capitale oppure quella di un prestito per verificarne appieno le condizioni dopo tanta sfortuna. Da nostre fonti abbiamo sempre appreso che quest'ultima ipotesi non fosse la più gradita al nativo di Zaragoza che, va ricordato, deve comunque ancora compiere 23 anni (30 dicembre).

Da casa VIRTUS arriva l'ufficialità di un movimento che in fondo si conosceva da tempo. ISMAEL BAKO termina anzitempo la sua avventura sotto i portici, raggiungendo l'UNICS KAZAN, previo pagamento di "buyout".

A questo punto è questione di giorni, forse pure meno, l'arrivo di BRYANT DUNSTON alla corte di Sergio Scariolo, dopo gli ovvi test medici che sembrano previsti molto a breve.

Proprio ieri vi avevamo raccontato della situazione delicata di MIROSLAV RADULJICA, con la STELLA ROSSA intenzionata ad uscire dall'accordo con il centro ex Olimpia Milano.

La giornata nera del serbo è proseguita con un brutto incidente stradale dal quale fortunatamente il giocatore è uscito solo con qualche livido, senza bisogno di particolari cure mediche. La sua Ducati è stata colpita da un automobilista che non si è fermato allo stop ed inoltre è fuggito dalla scena dell'incidente, secondo quanto riporta il media Kurir.rs.

Alba Berlino 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni
FIBAWC23: Fontecchio e Tonut guidano l'Italbasket contro l'Angola