PARTNERS
Barcellona-Monaco: ecco le parole in vista di gara 3
Barcellona-Monaco: ecco le parole in vista di gara 3

Non può sbagliare il Barcellona, vuole invece chiuderla subito il Monaco. Tutto pronto per questa importantissima gara 3, ecco le parole dei protagonisti, partiamo dai catalani:

Abbiamo la fisicità necessaria per contrastare l'intensità del Monaco. Ma è importante anche l'intelligenza nei duelli contro squadre così fisiche. Nella partita di venerdì la squadra monegasca ha offerto una prestazione molto fisica e provocatoria. Dobbiamo superare queste situazioni giocando, sfruttando i nostri spazi ed evitando crolli

Coach Penarroya
Coach Penarroya

Per i blaugrana ha parlato anche Joel Parra:

Uno degli aspetti chiave della partita sarà la fisicità. Come nelle gare precedenti, Monaco proverà a fare una sfida molto fisica e sarà importante dare il massimo. Saranno importanti la nostra tenacia e i contatti. Dobbiamo giocare duro, dare il massimo ed essere orgogliosi.

Joel Parra
Joel Parra

Passiamo ora alle parole degli ospiti, iniziando naturalmente da coach Spanoulis:

Abbiamo giocato bene e fatto tutto il necessario per difendere il fattore campo nelle prime due gare. Ora inizia una nuova avventura, sarà un'altra partita. Siamo pronti. Tutti devono contribuire. Abbiamo il nostro piano di gioco e valutato cosa ci vorrà per vincere contro una delle migliori squadre d'Europa. Sono i playoff, bisogna dare il massimo.

Coach Spanoulis
Coach Spanoulis

Per i monegaschi ha parlato anche Jordan Loyd:

Ogni partita è diversa. Nella nostra testa dobbiamo pensare di stare sullo 0-0. Bisogna mantenere la stessa energia e la stessa fisicità. Non dobbiamo dare slancio al Barcellona davanti ai propri tifosi. Mam e Terry? Ci portano uno spirito ed un'energia straordinari. Mam ha fatto una partita strepitosa venerdì e ogni squadra vorrebbe veder Terry uscire dalla propria panchina. Lui è capace di fare tutto, aiutando sempre i compagni. Mam protegge bene il canestro è molto difficile da difendere sui pick and roll. Come giocatori ci piace molto giocare in queste atmosfere, come sarà a Barcellona. Giocheremo per andare alle final four, è impossibile essere più motivati. Abbiamo 15 giocatori, tutti possono dare il loro contributo, questo è quello che fa la Roca Team.

Jordan Loyd
La Roca Team

 

Play-off Euroleague : "injury report" del 30 aprile
Fenerbahçe alle Final Four! Orgoglio Paris, si arrende dopo un OT

💬 Commenti