Adam Hanga: "speriamo che questo sia il nostro anno"
Le parole dell'esperto ungherese, alla seconda apparizione consecutiva alle final four con la maglia dei blancos.
Insieme alle parole di Hezonja e Abalde, arrivano anche quelle di Adam Hanga. L'ungherese classe 1989 è alla seconda final four consecutiva con il Real in altrettante stagioni. Ecco le sue parole:
"Posso promettere che lotteremo fino alla fine"
"Questa è la mia seconda stagione con il Real e sto giocando la mia seconda final four. La scorsa stagione abbiamo perso la finale e speriamo che questo possa essere il nostro anno. Lotteremo fino alla fine, così come abbiamo fatto con il Partizan. Indipendentemente dal risultato finale dobbiamo essere soddisfatti perché abbiamo fatto una grande stagione e ora dobbiamo . La partita contro il Barcellona sarà molto bella, speriamo di poter vincere e poi alzare questo titolo."
Per Hanga è un onore essere fin qui e ha detto la sua sulle final four:
"Più difficile arrivare alla final four che vincerla"
"Vale la pena essere qui, è un onore. Penso sia molto più difficile arrivare alla final four che vincerla. In regular season hai tante partite in cui devi lottare per ottenere il fattore campo ai playoff, che come abbiamo visto sono molto complicati, perché quest'anno l'Eurolega è stata davvero equilibrata, con molte squadre che se la son giocata."
Per Adam Hanga, contando anche l'esperienza al Barcellona, sarò complessivamente la quarta presenza nella final four. "Adesso è arrivato il momento di vincere" ha dichiarato l'ungherese.