Round 25 Euroleague: "injury report" del 5 febbraio
Seconda serata del Round 25 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo ai match di questa sera.
INJURY REPORT ROUND 25 - 05 FEBBRAIO 2024
MONACO vs BASKONIA
In casa monegasca resta certamente fuori Jordan Loyd (ginocchio), mentre qualche chance per il ritorno di Elie Okobo (tallone) c'è.
Baschi al completo.
BARCELLONA vs MACCABI TEL AVIV
Per i blaugrana restano indisponibili Jan Vesely (ginocchio) ed il lungodegente Nico Laprovittola (crociato).
Israeliani senza Jaylen Hoard (ginocchio).
VIRTUS BOLOGNA vs PARTIZAN
Corsa contro il tempo per il debutto di Justin Holiday, di ritorno dagli States. Ci sarà in ogni caso con il Paris venerdì. Assenti Ante Zizic (gomito) e Will Clyburn (fascite plantare).
Per il Partizan out Vanja Marinkovic (tendine d'Achille) e Frank Ntilikina (adduttore). Da valutare Arjian Lakic.
PARIS vs OLYMPIACOS
Transalpini tutti arruolabili.
Olympiacos privo di Moses Wright (infezione polmonare), Keenan Evans (crociato), Thomas Walkup (schiena) e Luca Vildoza (caviglia, potrebbe star fuori a lungo).