Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all'A1 greca.

Campionati esteri: Super Ligi

L'Efes vince sul campo del Bahcesehir 62-73 con un parziale di 38-23 nei due quarti centrali, guidato da un ottimo Elijah Bryant autore di 28 punti. In doppia cifra anche Larkin e Micic con 12 punti a testa. La squadra di Ataman tornerà in campo già questa sera nel recupero del Round 24 di Eurolega contro il Real Madrid.

Cade, invece, il Fenerbahce sul campo del Pinar Karsiyaka, con il risultato di 102-98 nel posticipo del lunedì. Alla squadra di Itoudis, che guida il campionato turco insieme al Turk Telekom, non bastano i 17 punti a testa di Motley e Wilbekin. Per il Pinar sono decisivi i 23 punti dell'ex Milano Kuzminskas.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 greca

Continua il dominio assoluto dell'Olympiacos nel campionato greco. Con il successo sul Promitheas per 89-77, la squadra di Bartzokas ha conquistato la diciassettesima vittoria in diciassette partite. I Reds, guidati dai 16 punti di Alec Peters, hanno ipotecato la vittoria già nel primo quarto, poi si sono limitati a controllare il vantaggio nei restanti trenta minuti.

Sconfitta per il Panathinaikos sul campo del PAOK nel posticipo del lunedì, 81-73 il risultato finale. Dopo tre quarti di sostanziale equilibrio, per i greens sono fatali gli ultimi dieci minuti nei quali hanno segnato solamente 12 punti.

Photo Credit: Twitter Efes Istanbul

Round 29 Eurolega: "injury report" del 16 marzo
Il Monaco sospende momentaneamente Mike James