Troppo Real, a Madrid cade la Stella Rossa
Dopo il passo falso nel doppio turno di una settimana fa la Stella Rossa arriva al Wizink Center ospite del Real per riprendere la sua corsa. I Blancos vogliono dare continuità sia di risultato che di prestazione dopo la convincente vittoria con il Panathinaikos
In un mercato ancora rovente Petrusev è tornato a Belgrado ma non sarà disponibile nella gara di oggi per sostituire l'infortunato Bolomboy.
Partita
Partita in ghiaccio dopo i primi 10' con i padroni di casa straripanti per una Stella Rossa decisamente rimasta a Belgrado. Il primo quarto si chiude con il +12 per le merengues che sembrano essersi lasciati alle spalle un inizio di stagione altalenante e hanno trovato il loro ritmo, o meglio seguono il ritmo dettato da Campazzo. Nel secondo periodo gli ospiti ci provano iniziando con un parziale di 8 a 1 costringendo Mateo al time out ma oltre questo la partita scivola via fino alla sirena finale con il punteggio di 95-72.
Real, unleash the Facu
Un Real Madrid che vuole correre e che lo fa benissimo con Campazzo a gestire le operazioni. L'argentino in coppia con Hezonja distendono il campo e chiudono la pratica nei primi 10 minuti. Mateo trova risposte dai tutti i suoi effettivi con una squadra che sta trovando il suo nuovo equilibrio. Musa segna 17 in 17 uscendo dalla panchina
Prossimo Turno Big Match contro l'Olympiakos
Stella Rossa, serata storta
Una serata da dimenticare per i serbi che si presentano a Madrid senza un 5 credibile e solo Pavslic a provare ad impensierire Tavares, con scarsi risultati. Teodosic è il migliore marcatore della squadra con 11 punti, in una serata in cui non ci sono alternative al gioco delle guardie.
Seconda sconfitta consecutiva e adesso coach Sfairoupolus deve ricompattare la sua squadra in occasione della trasferta a casa della capolista Xalgiris.
Prossimo Turno trasferta in Lituania contro la capolista Zalgiris
Stat: Eurolega