L'Olympiacos si è imposto in G5 contro il Barcellona con il risultato finale di 59-63 e vola alle Final Four. Nel post gara hanno parlato coach Bartzokas per i reds, coach Grimau per i blaugrana.

Barcellona-Olympiacos, il post gara

Di seguito le parole post gara di Grimau e Bartzokas

GRIMAU: "E' una serata dura, complicata, è stata una partita molto tirata che si è decisa con un paio di triple nell'ultimo quarto che hanno aperto un gap che per noi è stato difficile colmare. Mi dispiace molto, fa molto male finire così. In una gara così combattuta e con così pochi punti segnati, una tripla, un fallo e poi un'altra tripla, sono tutti piccoli dettagli che fanno la differenza in una partita così a basso punteggio. A livello difensivo abbiamo fatto molto bene, ma ci è mancato il successo. Abbiamo tirato tanto e male da tre punti, non è andata come volevamo."

BARTZOKAS: "E' stata una grande vittoria ieri, siamo veramente orgogliosi di esserci qualificati per la terza Final Four consecutiva. Abbiamo avuto una stagione molto complicata, segnata da tanti infortuni. Abbiamo giocatori esperti e molto forti mentalmente. Ringraziamo i nostri tifosi che ci seguono sempre, ovunque noi andiamo a giocare."

COACH GRIMAU CHE DA' INDICAZIONI ALLA SQUADRA DURANTE GARA 5

Foto credit: Barcelona ed Olympiacos

Euroleague Playoff 2024 (pt. 2) | Pana tra meriti e controversie, Maccabi da "standing ovation"
Speranza Baskonia, Malaga prolunga l'incubo del Barça, il Real perde la leadership