PARTNERS

Alle 19.00 di questa sera si alzerà la palla a due alla Stark Arena per Stella Rossa-Virtus Bologna. Le vu nere, come già a Kaunas, dovranno fare a meno di Daniel Hackett.

Rispetto alla gara con i lituani, però, Isaia Cordinier è partito con la squadra alla volta di Belgrado. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni ci dicono che la sua presenza in campo è derubricabile come il più classico dei game-time decision. Solo all'ultimo lo staff tecnico bianconero deciderà se sarà o meno parte della gara.

Nel caos il francese dovesse alzare bandiera bianca, coach Banchi presumibilmente continuerà con la staffetta tra Ognjen Dobric e Awudu Abass nel ruolo di "3", con il secondo che in alcuni specifici quintetti può giocare anche da ala grande (per esempio, quando Joel Bolomboy sarà fuori dal campo e il solo Mitrovic sarà in campo per Sfairopoulos).

Per la Virtus sarà un'altra gara chiave che arriva dopo il KO del Baskonia. Vincere significherebbe allontanare significativamente i baschi in classifica.

fener-virtus-cordinier
Lo zampino di Ataman: il Panathinaikos rimonta il Barcellona
Shields rompe l'assedio turco, l'Olimpia difende la vittoria