Mercato, è ufficiale il rinnovo di Shavon Shields con l’Olimpia Milano
Mercato - Dopo l’annuncio di quesa mattina sull’addio con Dan Shamir, ecco che l’Olimpia Milano attraverso una nota ufficiale comunica il rinnovo di Shavon Shields fino al 2026.
Questa notizia era già stata anticipata nella giornata di sabato da parte del GM Christos Stavropoulos durante il Media Day. Si aspettava solo l’ufficialità che è arrivata poco fa.
Le parole di Shavon Shields
“Per me è un onore ricevere questo tipo di fiducia dall’Olimpia Milano. Sono anche grato di poter continuare ad indossare la maglia dell’Olimpia e rappresentare la città di Milano e i suoi tifosi. Faccio parte di questo progetto da tre anni e sono entusiasta di continuare ad esserlo in futuro. Voglio anche ringraziare soprattutto il Signor Armani e il Signor Dell’Orco per avermi permesso di continuare a far parte di questa grande società. Ora vogliamo continuare a costruire tutti insieme”.
Le dichiarazioni di Christos Stavropoulos
“Shavon è un vincente, un giocatore di livello altissimo che in questi anni ha dimostrato di essere perfetto per quello che intendiamo continuare a costruire. Siamo felici che rimanga con noi per tanto tempo e che possa proseguire a scrivere la storia di questo club”.