Marco Spissu, playmaker azzurro in forza a Venezia, potrebbe approdare in Liga Endesa, nettamente la migliore del continente.

MARCO SPISSU, 29enne playmaker di 184cm attualmente tesserato per la Reyer Venezia club con il quale è in scadenza a fine giugno, potrebbe approdare in Liga Endesa, il campionato nazionale più competitivo e qualitativo del continente.

Nostre fonti dalla Spagna ci parlano di una trattativa seriamente avanzata con il Casademont Zaragoza, squadra dove questa stagione ha disputato una dozzina di gare Andrea Cinciarini tra il 24 settembre e l'inizio di dicembre, con l'ultima gara vittoriosa proprio contro la sorpresissima Murcia poi sconfitta solo in finale dal Real.

Non sarebbe la prima esperienza all'estero per il nativo di Sassari, visto all'Unics di Kazan nella stagione 2021/22, quando chiuse l'esperienza anzitempo per via della guerra in Ucraina ma tuttavia lasciò il segno con un incredibile 52,9% dall'arco nella squadra allenata da Perasovic che aveva in Coldebella il GM.

Con Zaragoza non si può parlare di "done deal" ma filtra un certo ottimismo sul buon esito della trattativa. Nella squadra aragonese troverebbe AJ SLAUGHTER, frsco di biennale proveniente da Gran Canaria.

Ufficiale un'altra grande presa del Fenerbahçe: Bonzie Colson arriva sul Bosforo
Che giocatore è Armoni Brooks, il nuovo tiratore di Milano?