Mercato, ufficiale: la Virtus Bologna cede Rayjon Tucker all'AEK
Il rapporto tra Rayjon Tucker e la Virtus non era mai decollato: a fine marzo il giocatore lascia Bologna e firma con l'AEK Atene.

Virtus, c'è la cessione di Rayjon Tucker
La notizia era girata da giorni; ora è ufficiale. La Virtus Bologna ha trovato l'accordo con l'AEK Atene per la cessione di Rayjon Tucker. Lo comunica il club felsineo nel pomeriggio di sabato 29 marzo.
La guardia americana in Eurolega, dove non ha mai trovato particolare spazio, viaggiava a 3.4 punti, 1.0 rimbalzi e 0.3 assist in circa 9 minuti di utilizzo.
Virtus-Tucker, un rapporto mai iniziato
Quello tra la Virtus e l'ex Reyer è l'epilogo di un rapporto mai iniziato.
Ai margini con Luca Banchi e poi anche con Dusko Ivanovic, dopo che il coach montenegrino aveva provato a ridare fiducia alla guardia americana senza però ottenere particolari risultati se non qualche buona sequenza difensiva e qualche sporadico apporto in attacco.
Troppa discontinuità, troppi errori e un'incapacità nel trovare il proprio spazio all'interno del contesto bolognese hanno reso inevitabile la separazione.
Tucker era stato da alcune partite escluso dalle rotazioni. La stessa sorte è occorsa a Grazulis. Chissà se anche lui presto saluterà Bologna.
