L'accordo era cosa nota da tempo, ora c'è l'ufficialità: Codi Miller-McIntyre è un nuovo giocatore della Stella Rossa di Belgrado.

I biancorossi scelgono di affidare la cabina di regia all'ormai ex giocatore del Baskonia. Quindi scommettendo su corsa, intensità e alto ritmo di gioco.

Miller-McIntyre, sotto la guida di Dusko Ivanovic, ha giocato lo scorso anno una stagione sensazionale, sfiorando ripetutamente la doppia doppia e mettendola a referto in diverse circostanze. La sua solidità, le sue scorribande al ferro e soprattutto la sua capacità di dare ritmo alla manovra offensiva hanno raccolto tanti estimatori nel Vecchio continente. Tra tutte, però, l'offerta della Stella era quella decisamente più convincente.

Se a Vitoria era costretto a giocare un'ampia quantità di minuti, a Belgrado troverà due backup come Yado dos Santos e Milos Teodosic. Nella passata stagione ha viaggiato a 9.6 punti, 4.4 rimbalzi, 7.3 assist e 14.9 di PIR di media in Eurolega, stabilendosi come il miglior assistman. Il contratto firmato è biennale.

miller-mcintyre-baskonia-stella-rosa
Mercato, il Real Madrid fa il colpo sotto canestro: Ibaka sarà il vice-Tavares
Olympiacos, ufficiale la separazione con Luke Sikma