Shavon Shields, è ufficiale il cambio di agente
Shavon Shields ha confermato le voci dei giorni scorsi decidendo in merito all'agenzia che lo rappresenterà nel proseguimento della sua carriera.
La decisione era nell'aria, il giocatore era già certo di voler cambiare per alcune incomprensioni riguardo la propria attività professionale, ed ecco che pochi minuti fa è SIGMA SPORTS, prestigiosa agenzia presieduta da Matteo Comellini, ha annunciato che SHAVON SHIELDS entra a far parte della propria scuderia.
𝐎𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋: International guard @shields3uno , twice All @euroleague Second Team and @legabasketa MVP Finals 2022, joined our Agency!
— SigmaSports (@Sigma_Sports) April 18, 2024
Welcome on board to Shavon as a new member of the #SigmaSportsFamily 💪🏽🇺🇸 #SigmaSports #DreamBIG #Shavon #Shields #Euroleague #Devotion pic.twitter.com/iEsAwUDZzh
Della decisione imminente del giocatore vi avevamo informato la settimana scorsa, dopo aver verificato diversi dettagli con le nostre fonti. L'atleta del Kansas di passaporto danese lascia Doug Neustadt, collaboratore dell'agenzia di Igor Crespo, lo stesso rappresentate di Ettore Messina e Nikola Mirotic.
Sigma Sports è la stessa agenzia di Nicolò Melli, di Simone Fontecchio, di Darius Thompson e lo è stata anche di Gigi Datome, oltre che di tantissimi altri giocatori come Gabriele Procida e Matteo Spagnolo.
Shields è sotto contratto sino al 2026 con Milano e va detto, per chiarezza, che un cambio di agenzia non presuppone assolutamente che si debba cambiare la squadra, ma è ovvio che evidenzi qualcosa che non è stato gradito a livello di gestione della propria attività da parte del giocatore.