La Virtus smentisce: nessuna trattativa per la cessione delle quote societarie
A ruota con l'annuncio del roster per la stagione 2024/25, in casa Virtus Bologna arriva anche la smentita di alcune voci riguardanti nuovi proprietari.
Virtus Bologna che, dopo settimane di assoluto silenzio, apre il vaso di Pandora nella serata di sabato 20 luglio e mette in chiaro alcune cose. Prima di tutto sei nuovi acquisti e quindi gran parte del roster che prenderà parte alla prossima stagione. Tra i nomi nuovi spiccano quelli di Matt Morgan e soprattutto Will Clyburn.
Ma, subito dopo, arriva anche la smentita riguardo le voci che si erano diffuse con grande insistenza - prima attraverso media internazionali, poi fortemente confermate anche da media nazionali come Sportando - riguardo la cessione della maggioranza delle quote societarie all'israeliano, Ori Allon, ex presidente dell'Hapoel Jerusalem.
Così si legge nel comunicato virtussino: "Virtus Pallacanestro Bologna, in seguito ad alcune notizie riportate su alcuni media nazionali ed internazionali, comunica che non è in atto alcuna cessione delle quote societarie e non c’è nessuna trattativa in essere".