Prima serata del Round 5 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.

PARTIZAN vs STELLA ROSSA

Il Partizan dovrà fare a meno di Mateusz Ponitka per altre 3 settimane a causa di un infortunio alla spalla, mentre è in dubbio l'impiego di Alen Smailagic, assente nella rifinitura di ieri per un piccolo risentimento muscolare.

La Stella Rossa invece non potrà contare su capitan Branko Lazic (infrazione alla costola) e Nemanja Nedovic (problema alla schiena riscontrato al termine della trasferta di Bologna la giornata scorsa).

ALBA BERLINO vs MILANO

Alba senza certamente due giocatori ovvero Eriksson (infortunato da più di un anno al piede) e Wentzell (ginocchio, ne avrà almeno per un'altra settimana). Ha qualche chance di recupero Christ Koumadje (ginocchio)

Milano ritrova il grande ex Maodo Lo in cabina di regia, mentre ne avrà ancora per un po' Baron (gomito). Luce verde per Mirotic (botta al viso).

REAL MADRID vs BARCELLONA

Entrambi i roster sono al completo.

MONACO vs MACCABI

A sorpresa il Monaco potrebbe avere l'infermeria vuota per la prima volta da inizio anno, perchè Jordan Loyd è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. La scelta ora ricade sulle sensazioni del giocatore e di coach Obradovic.

Il Maccabi invece non recupera salvo colpi di scena Wade Baldwin (schiena).

OLYMPIACOS vs EFES

L'emergenza dell'Olympiacos non accenna a diminuire, e dopo Sikma (tendine d'Achille) e McKissic (quadricipite) anche Canaan potrebbe dare forfait stasera. L'ex Unics tuttavia resta "game-time decision" per febbre.

L'Efes invece spera di recuperare Elijiah Bryant dal problema fisico delle ultime settimane.

Certi amori non finiscono... - Dusko Ivanovic è per la quarta volta coach del Baskonia
Postilla sulla decisione riguardante il Maccabi: nessun dissenso da parte di altri club