L'ex Olimpia David McCormack riparte dall'Alba Berlino
Dopo un'esperienza durata pochi mesi all'Olimpia Milano, il centro David McCormack rimane in Eurolega, presso l'Alba Berlino
L'Olimpia Milano saluta David McCormack
Finisce dopo pochi mesi l'avventura di David McCormack all'Olimpia Milano. Il feeling tra l'ex Galatasaray e la società biancorossa non è mai sbocciato e si è quindi subito deciso di sostituire il giocatore, un esordiente, con uno che in Eurolega ha già una solida esperienza come Freddie Gillespie.
McCormack ha registrato solo 6 presenze in EL con Milano per una media di circa appena 6' a gara in cui ha collezionato 1.0 punti e 0.7 rimbalzi.
David McCormack riparte dall'Alba Berlino
McCormack ha già iniziato la sua nuova avventura all'Alba Berlino dove formerà una coppia assai intrigante con Trevion Williams all'insegna della fisicità e dell'atletismo. Il contratto firmato è valido fino alla fine della stagione.
Ecco le prime parole del nuovo giocatore gialloblu:
Sono felicissimo di essere a Berlino ora. Non vedo l'ora di lavorare con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio portare tanta energia in campo fin dalla prima partita e farò tutto il possibile per vincere insieme alla squadra. Inoltre, non vedo l'ora di conoscere la città.