Il Fenerbahce dopo il successo in gara 3 si è portato avanti nella serie sul 2-1 e questa sera con il quarto atto, vuole archiviare la pratica. Non sarà semplice perchè il Monaco farà di tutto per riportare la serie nel Principato e giocarsi tutto all'ultima e decisiva sfida.

Le parole di Jasikevicius e Papagiannis

"Incontreremo un Monaco molto motivato. Allo stesso tempo, dovremmo aspettarci una fisicità diversa a quella delle precedenti partite. Dobbiamo stare attenti a Diallo perchè ci ha fatto davvero male in un paio di partite. Inoltre, sarà molto importante su Mike James. Fondamentale la transizione offensiva, i rimbalzi e tutti i dettagli." Commenta così il coach dei turchi.

Fenerbahce

"Dobbiamo essere migliori nella prossima partita. Dobbiamo migliorare il modo in cui iniziamo la gara ed essere veramente aggressivi. Il Monaco sarà pronto a tutto per vincere. Giocheremo l'ultima partita in casa nostra e abbiamo bisogno che i nostri tifosi siano di nuovo qui a sostenerci. Vogliamo vincere questo match e conquistare le Final Four." Le dichiarazioni del centro greco

Come il Monaco può evitare l'eliminazione a Istanbul
Monaco - Obradovic, Diallo, Motiejunas: Daremo tutto quello che abbiamo