Dopo la vittoria in Gara 1, Bartzokas è tornato a ribadire i concetti espressi nella conferenza stampa, subito dopo il match.

Bartzokas: "vietato rilassarsi"

"Non abbiamo mai pensato a questa coppa come un insieme. Siamo venuti per vincere Gara 1, ora veniamo per vincere anche questa. Conosciamo questo tipo di serie. Sono lunghe, difficile da pronosticare e piene di soprese. Abbiamo esperienza di queste situazioni, dobbiamo solo pensare a fare il massimo per provare a vincere. Già un successo aver vinto gara 1? No. Noi vogliamo le Final 4 e possiamo parlare di successo solo una volta che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Sarò durissima, ma lo è stato anche due giorni fa".

Ha parlato anche Larentzakis, utilizzato poco in Gara 1, ma la cui fiducia non è in discussione. Nella scorsa partita, infatti, è stato rimesso in campo dopo tanto tempo per tirare due liberi fondamentali e la mano non ha tremato. "Sarà una partita completamente diversa, ma la mentalità non cambia. Ci servono due vittorie in più per raggiungere l'obiettivo".

Laprovittola: "non vediamo l'ora di tornare in campo"

Non ha ancora parlato, in vista del secondo confronto, Grimau. L'allenatore del Barcellona, ha subito, in gara 1, l'esperienza di Bartzokas e ha, forse, preferito mantenere la concentrazione esclusivamente sulla seconda partita. Nicolas Laprovittola, dopo una prima partita non entusiasmante, ha caricato il suo popolo in vista di stasera. La guardia del Barcellona ha rilasciato una breve dichiarazione, in vista di gara 2.

"Abbiamo voglia di tornare subito in campo. Dobbiamo vincere, in tutti i modi e abbiamo bisogno di mettere in partita i tifosi, cos' che ci sostengano fino alla fine".

Real Madrid-Baskonia, Gara 2, Ivanovic: "Serve più continuità. Moneke in Gara 3..."
Monaco-Fenerbahce: le parole dei due coach dopo gara 2