PARTNERS

Olimpia Milano - Coach Ettore Messina e Neno Dimitrijevic presentano così la sfida contro il Monaco in programma domani a Montecarlo.

L’Olimpia Milano comincia la sua avventura in Eurolega (2024/25) contro i monegaschi.

Questo le parole di Ettore Messina:  “Cominciamo una competizione di alto livello e molto dura in cui ognuno di noi per 34 partite dovrà essere concentrato, attento ai dettagli e dediti agli interessi della squadra. In prestagione, e fino alla partita di Trieste, abbiamo dimostrato di possedere buoni mezzi ma dobbiamo farlo in ogni partita e per 40 minuti soprattutto in trasferta e contro avversari di rango come il Monaco contro cui debuttiamo domani”.

Messina, Olimpia | Eurodevotion

L’emozione del macedone all’esordio nella massima manifestazione europea:  “Sarà una partita molto dura contro una squadra che da tre anni gioca ad alto livello e due stagioni fa ha raggiunto le Final Four. Monaco è una squadra molto fisica, con giocatori di grandissimo talento offensivo. Dovremo approcciare la partita per quello che è, una sfida difficile, in cui dovremo giocare nel modo giusto per tentare di andare via con un successo. Aspettavo questa opportunità da anni: poter debuttare in EuroLeague con un club come l’Olimpia è un privilegio”

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Trento c'è, battuto il Trefl Sopot