PARTNERS

Stasera tocca a Real e Partizan nella sfida decisiva di una bellissima serie- Tra i protagonisti ci sarà anche Dzanan Musa.

Il ragazzo bosniaco classe '99 non sta brillando con costanza in questa serie, a differenza dell'ottima regular season disputata, queste le sue parole alla vigilia della sfida contro il Partizan che deciderà chi affronterà il Barcellona in semifinale.

Musa ha ricordato in particolare il suo debutto assoluto in Euroleague, ai tempi del Cedevita Zagabria nel 2015, gli avversari erano i greci dell'Olympiacos, davanti c'era uno dei mostri sacri di questa competizione: Vasilis Spanoulis.

"Ho marcato Spanoulis, è stato incredibile. Sì, è stata una sensazione incredibile stare sul parquet insieme a lui e poterlo marcare. Così come lo è essere di nuovo in Eurolega e poter ricordare un debutto contro un club così grande e in così giovane età. Questo è molto commovente."

"Ho anche parlato con lui. Mi disse di continuare a lavorare duramente, perché sarei potuto finire all'Olympiacos. Ero in prova e solo una firma mi separava dall'andare lì. Giocare la prima partita contro di loro è stato speciale."

Non potevano mancare delle belle parole per il Real naturalmente:

"Quando indossi questa maglia provi una sensazione speciale, sappiamo tutti cos'è il Real Madrid. Quando sei giovane conosci il Real, conosci tutte le squadre importanti, ma il Real è qualcosa di veramente speciale. La squadra del Re! Sono felice e sono riconoscente del fatto che mi sia stata data l'opportunità di indossare questa maglia, spero che potrò per ancora molti, molti anni."

Potete trovare l'intervista completa sul sito ufficiale di Euroleague.

Shields e l'Olimpia: un rinnovo che tarda e quel dettaglio sull'agenzia
Real-Partizan: le parole di Chus Mateo prima di gara 5