Davies e Hayes-Davis, cognomi simili e destini per ora diversi per due giocatori sul mercato di Eurolega. Torneranno a giocare la stessa competizione a breve?

BRANDON DAVIES ha visto esercitata l'opzione di uscita da parte di Valencia, possibile in caso di mancata partecipazione all'Eurolega senza alcun aggravio di costi né per il giocatore, né per il club.

Ovvio che attenda una nuova chiamata dal piano di sopra, di voci ce ne sono, tuttavia è molto chiara la parabola discendente del giocatore dal momento dell'addio al Barça. Milano prima, Valencia poi, il vero "Rambo" non lo ha visto più nessuno.

NIGEL HAYES-DAVIS ha allungato la sua permanenza al FENERBAHÇE sino al 2027, dopo che tante indiscrezioni lo davano sul taccuino di qualche quadra NBA, più di tutte i CLEVELAND CAVS.

"Mr 50 points", proveniente da due stagioni eccellenti, di cui l'ultima addirittura straordinaria ed in discussione come MVP a pieno titolo, estende quindi il suo accordo con la sponda asiatica del Bosforo e compone con Dyshawn Pierre, Tarik Biberovic e Bonzie Colson un reparto di ali che vale il meglio in Eurolega con il Real di Hezonja, Deck, Musa e Yabusele, sebbene proprio Musa sia da annoverare più tra le guardie.

Mercato, il Real Madrid fa il colpo sotto canestro: Ibaka sarà il vice-Tavares
Mercato, il rinnovo più meritato: Chus Mateo al Real fino al 2026