PARTNERS
Thomas Walkup ed i problemi alla schiena

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni riguardo la situazione fisica di Thomas Walkup.

L'aggiornamento sull'infortunio di Thomas Walkup

La guardia dell'Olympiacos, la cui ultima apparizione in Eurolega è datata 10 gennaio nell'asfaltata inflitta al Bayern (112-69), ha un problema alla schiena delle cui portata si è capito abbastanza poco, se non ovviamente che sia abbastanza seria vista l'ormai lunga assenza dai parquet.

Will Clyburn va al tiro contro l'Olympiacos

Come avviene abitualmente nel mondo del basket greco sono circolate voci di ogni genere, tra le quali anche l'ipotesi di un'operazione che avrebbe messo fine alla stagione del giocatore. Di conseguenza i #reds sarebbero stati da subito sul mercato.

Detto che non ci sentiamo di escludere quest'ultima possibilità di ricorso ad eventuali nuovi profili anche di fronte ad un'assenza più breve, cosa comunque da farsi entro mercoledì 26 alle ore 1800 quando scadranno i termini per nuovi tesseramenti in Eurolega (solo giocatori che non abbiano però vestito altre maglie nella competizione quest'anno), nostre fonti ci hanno informato che l'ipotesi intervento chirurgico parrebbe da escludersi e che le cure procederanno per provare a riavere il giocatore nel minor tempo possibile, in ogni caso non nell'immediato.

Il club stesso per il momento non è propenso a comunicare riguardo l'infortunio.

Keenan Evans, quando è previsto il rientro?

Va nel frattempo ricordato che nel reparto esterni al Pireo si attende il rientro di Keenan Evans, reduce da due brutti infortuni nelle ultime stagioni i cui tempi, anch'essi oggetto delle più svariate voci, non verranno in alcun modo accelerati cercando di averlo a disposizione dopo un concreto periodo di allenamento per la fase decisiva della stagione, magari qualche partita prima dei Playoffs di Eurolega ai quali l'Oly è virtualmente qualificato dato il primo posto in classifica.

Notizie correlate
Olimpia Milano, dopo la delusione in Coppa Italia serve subito ripartire
Serge Ibaka ed il futuro al Real Madrid: la situazione

💬 Commenti