PARTNERS

Dopo la scelta del nuovo coach, Tiago Splitter, Parigi ufficializza anche le prime due firme in entrata: Kevarrius Hayes e Daulton Hommes.

Sono Hayes e Hommes i primi due tasselli del roster di quella che sarà la prima stagione del Paris Basketball in Eurolega.

Verticalità, fisicità e intimidazione al ferro: Hayes ha fatto vedere nei due anni a Kaunas perché è un centro di Eurolega. Dopo il grande anno in EuroCup al Bursaspor il centro americano allo Zalgiris ha dimostrato di valere la massima competizione europea. I lituani hanno deciso di cambiare ingaggiando Dunston; Parigi non si è fatta sfuggire l'occasione.

Ritorno in Eurolega anche per Daulton Hommes. Dopo la grande stagione al Baskonia l'ala americana era rimasta ai box per un grave infortunio al ginocchio, prima di tornare sul parquet in primavera inoltrata con la maglia dell'Aquila Trento con la quale ha giocato solo tre partite (i quarti di finale playoffs contro l'Olimpia Milano). Sembrava dovesse rimanere in Trentino, invece il giocatore ha esercitato la clausola d'uscita per poter tornare subito in Eurolega. Versatilità e tiro dall'arco mortifero: sono queste le sue armi principali, al netto di un fisico che rimane injury prone.

hommes-parigi
Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Mercato, Baskonia: Ufficiale l'arrivo di Donta Hall