Mercato Olympiacos: il rinforzo tra i lunghi è Nathan Mensah
Dopo l'infortunio a lungo termine di Moses Wright, l'Olympiacos non perde tempo e aggiunge Nathan Mensah come terzo centro.
L'Olympiacos BC firma Nathan Mensah
L'Olympiacos non perde un attimo e pone subito una pezza al proprio roster. L'infortunio season-ending di Moses Wright è stato un fulmine a ciel sereno a cui si è aggiunto il problema di Moustapha Fall (all'interno di una fragilità che Milutinov e Fall si portano in dote).
Per di più, a inizio stagione, i reds avevano anche rinunciato a Filip Petrusev, andato in prestito alla Stella Rossa. Il giocatore, però, fino alla fine stagione non può rientrare dall'accordo stipulato con i serbi.
La squadra di Atene è quindi corsa ai ripari andando a firmare Nathan Mensah con un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva.
Le caratteristiche di Nathan Mensah
Il ghanese classe 1998 ha passato la sua carriera tra G League e parentesi in NBA, passando in ultimo presso gli Austin Spurs.
210 cm di grande verticalità e presenza difensiva, nel tentativo di ricoprire quelle caratteristiche lasciate scoperte dall'infortunio di Wright. Ad aver impressionato gli scout, fin dall'inizio, è la swingspan di 226 cm.