PARTNERS

Le interviste di Mario Hezonja e Alberto Abalde prima delle final four di Euroleague.

Si sta parlando tanto, inevitabilmente, in vista delle sempre più vicine final four 2023. Così ha parlato il croato Mario Hezonja:

"Siamo ad un ottimo livello per le final four"

"Quest'ultima serie è stata molto difficile per noi, siamo riusciti a mantenere questo stesso livello anche in Liga Endesa nelle ultime 3 partite. Già avete visto nel turno di playoff contro il Partizan, ma servirà ancora di più per alzare il trofeo.

Sono due partite di altissimo livello. Come in qualsiasi final four può succedere qualsiasi cosa, perché sono solo due partite. Lo abbiamo detto per tutta la stagione, a maggior ragione ora perché ci si giocano i titoli."

Ha parlato per il Real anche Aberto Abalde

"Abbiamo lavorato tutto l'anno per essere qui"

"Durante tutto l'anno si lavora tantissimo per arrivare a questo grande evento, è un momento così importante. Siamo molto entusiasti di affrontare la prima partita contro il Barcellona."

L'ala classe 1995 ha proseguito così: "Non c'è stato molto tempo per pensare a causa del nostro calendario, c'era un impegno dopo l'altro. Non si può abbassare la concentrazione. Adesso siamo in questa settimana speciale e ci stiamo concentrando in allenamento su alcuni aggiustamenti che la partita ci richiede. Tutti vogliono fare il meglio possibile."

AS Monaco: Le parole di Motiejunas pre F4
Adam Hanga: "speriamo che questo sia il nostro anno"