E' sceso il sipario sulla prima semifinale delle Final Four: il Pana ha la meglio sul Fener. E' già tempo di parlare con i protagonisti, pochi attimi dopo la battaglia. Ecco cosa ha detto coach Ataman in esclusiva ai nostri microfoni.

"Abbiamo mostrato grande carattere; abbiamo giocato in questo modo per tutta la stagione e siamo la miglior squadra difensiva della lega. Sapevamo che la semifinale delle Final Four si vince con la difesa; abbiamo dimostrato mentalità di saper giocare duro, prendere rimbalzi, soprattutto nel secondo tempo. Preso il vantaggio di 6/7 punti siamo stati molto bravi ad adeguarci all'attacco del Fenerbahce che aveva cinque piccoli. In attacco siamo stati bravi a trovare sempre il tiro giusto".

Sui tre decisivi minuti finali del terzo quarto che ha visto il Pana girare nuovamente la gara e riprenderla in controllo per poi dominarla. "Abbiamo dominato tutta la partita e siamo stati bravi a gestire quel momento".

Sloukas ha giocato qualche minuto del solito. Tutto bene o il giocatore ha qualche problemino? "Sta bene e noi siamo una squadra molto più tranquilla quando lui è in campo. Oggi però in attacco non è stato molto fortunato".

Panathinaikos Ataman
Final Four: Il Pana è in finale. Il Fenerbahce cede nella ripresa
Mercato Olimpia | Ecco l'offerta per Leandro Bolmaro