Ivanovic: "La Coppa Italia è una competizione speciale dove ogni singola partita è decisiva"
La Virtus Bologna esordirà in Coppa Italia nella super sfida contro l'Olimpia Milano valida per i quarti di finale

Domani sera alle 20:45 la Virtus Bologna scenderà in campo contro l'Olimpia Milano per i quarti di finale delle Final Eight 2025.
Per le Vu nere rimangono indisponibili Will Clyburn e Ante Zizic.
Le parole di Ivanovic
Queste le parole di coach Dusko Ivanovic alla vigilia: “La Coppa Italia è sicuramente una competizione speciale dove ogni singola partita è decisiva. Non sarà possibile commettere troppi errori e dovremo giocare con energia e grande concentrazione.”
Le parole di Pajola
Ecco le dichiarazioni di Alessandro Pajola:“Siamo reduci da una settimana dove abbiamo giocato 3 partite in altrettanti giorni, un doppio turno di EuroLeague e una trasferta non semplice a Tortona. La squadra è carica e vogliamo approcciare il primo match nel migliore dei modi cercando di fare bene. Nonostante gli infortuni Milano si trova in un ottimo periodo di forma, la loro arma principale è sicuramente la fisicità e possono contare su un roster profondo. Sanno trovare in ogni partita un diverso protagonista. Dovremo essere bravi a difendere 5vs5, aiutarci gli uni con gli altri per difendere di squadra e non 1vs1, hanno tiratori di talento che sanno essere molto pericolosi e dovremo essere bravi fin dall’inizio e cercare di essere continui per 40′.”
