Il Bayern Monaco vince in volata contro il Paris con Napier-Edwards super
Il Bayern Monaco conquista il successo contro il Paris. Nel 4° round di Eurolega, i bavaresi hanno la meglio sui parigini con il punteggio di 109-107.
Carsen Edwards e Shabazz Napier
In casa Bayern Monaco spiccano senza ombra di dubbio le prestazioni di Edwards e Napier. L'ex giocatore del Fenerbahce è il miglior marcatore della sfida con ben 32 punti ( 57.1% da 2 e 75% da 3) con 26 di valutazione.
Oltre a lui c'è da sottolineare un'altra grande prova di Shabazz Napier (27 punti e 29 di valutazione). L'ex play dell'Olimpia Milano sembra essersi ambientato molto bene in Germania ed è già al centro della squadra. Probabilmente qualche tifoso della compagine meneghina lo sta rimpiangendo e non poco.
Il Paris una squadra che lotta...
Se si guarda la classifica lo score dice 1 w - 3 L, ma se si analizza meglio ogni singola partita si nota di come questa squadra potrà dare fastidio a tutti durante il corso della stagione.
Dopo aver perso di pochissimi punti le prime due gare (77-80 vs Stella Rossa e 79-74 vs Olimpia Milano), nella terza giornata di Eurolega ha conquistato il successo contro i campioni d'Europa del Panathinaikos.
Nella gara di ieri sera contro il Bayern Monaco, è arrivata un'altra sconfitta di misura e questo significa una sola cosa: se si sistemano alcune piccole cose, allora i francesi si possono togliere delle belle soddisfazioni.
TJ Shorts sempre più leader
In una squadra ci sono sempre dei leader e se si guarda tra le fila del Paris Basketball troviamo sicuramente TJ Shorts.
Il classe 1997 ha iniziato davvero molto bene questa stagione in Eurolega ed infatti viaggia ad una media punti di 17.8, 7 assist e 21.2 di valutazione.
Nelle prime quattro partite ha sempre chiuso in doppia cifra (Stella Rossa 16, Olimpia Milano 17, Pana 16 e Bayern Monaco 22).
La stagione è ancora molto lunga e ha tutte le carte in regola per essere uno dei grandi protagonisti di questa manifestazione.