Alex Poythress è un giocatore dell'Olimpia Milano. Mossa che si conosceva da una quindicina di giorni diventata ufficiale solo pochi minuti fa.

L'Olimpia Milano realizza un'altra ottima presa: ufficiale l'accordo con Alex Poythress che darà ancora più profondità al reparto lunghi.

Poythress viene da un anno non semplice al Maccabi in cui, a causa di un infortunio, è riuscito a vedere poco il campo. Recuperato da quel problema, l'EA7 conta di vedere in campo il giocatore ammirato a San Pietroburgo.

L'ex Zenit andrà a cesellare un reparto lunghi altamente versatile e assortito a cui aggiungerà muscoli, fisicità e versatilità. Così come Nicolò Melli, seppure con caratteristiche diverse, il giocatore americano potrà ricoprire sia il ruolo di ala grande che di centro, con maggior predilezione per quest'ultima posizione, soprattutto nei concetti del basket moderno.

Ettore Messina potrà quindi comporre quintetti diversissimi tra loro ed assai eterogenei in base alle necessità e all'avversario che si porrà di fronte.

L'accordo con l'ex Maccabi è di durata annuale.

Real Madrid, 9 anni di campioni salutati e di... trofei conquistati
Mercato, il Pana si prende anche Aleksander Balcerowski