Round 15 Euroleague: "injury report" del 13 dicembre
Seconda serata del Round 15 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.
INJURY REPORT ROUND 15 - 13 DICEMBRE 2024
EFES vs PANATHINAIKOS
Turchi che dovrebbero ritrovare a disposizione Shane Larkin, assente per oltre un mese a causa dell'infortunio alla caviglia occorso nel match contro Milano.
Gravissima assenza invece per il Pana che dovrà fare a meno, oltre che del lungodegente Marius Grigonis (appena operato alla schiena), anche di Kendrick Nunn, sospeso per un turno dal giudice sportivo. Il ricorso è stato respinto.
BARCELLONA vs MILANO
Poker di indisponibili in casa blaugrana: Chimezie Metu (ginocchio), Dario Brizuela (psoas), Raul Neto (adduttore) e Nico Laprovittola (crociato).
Per Milano recupera l'ex Leandro Bolmaro (adduttore) mentre è ancora lontano il ritorno Josh Nebo (braccio).
STELLA ROSSA vs OLYMPIACOS
Serbi che non potranno schierare Filip Petrusev a causa di un accordo tra le due società al momento del passaggio del lungo serbo con il club del presidente Covic. Petrusev infatti, è ancora legato al club greco essendo giunto in patria solamente in prestito. Non dovrebbe farcela Joel Bolomboy (ginocchio) mentre sono in fortissimo dubbio anche il neoarrivato John Brown e Milos Teodosic (anca).
Per i greci saranno assenti Keenan Evans (crociato), Moses Wright (virus respiratorio, out per la stagione) e Moustapha Fall (piede). Da valutare il debutto tra i 12 di Nathan Mensah.
ASVEL vs PARIS
Un OUT per parte nel derby transalpino: Edwin Jackson (ginocchio) per l'ASVEL e Daulton Hommes (ginocchio) per i parigini.