Mercato di Eurolega ormai definitivamente esploso nel giorno in cui si sono assegnati gli ultimi titoli nazionali del continente. Ufficialità, voci e trattative da giornate assai intense.

Milano ha vinto l'altro ieri il suo titolo, ieri è toccato a Pana e Bayern, poi resta solo il Maccabi ancora in campo per la supremazia nazionale. Ed allora è fragorosa esplosione di mercato in Eurolega. Vediamo quanto emerso nella giornata di ieri.

KEVIN PANGOS termina la sua avventura a VALENCIA, durata nemmeno una significativa parte di stagione.

CHIMA MONEKE al PARTIZAN è voce che assume sempre più consistenza. Va ricordato che il giocatore ha ancora un anno di contratto al Baskonia.

Liga Endesa | Eurodevotion

MIKE DAUM, esordiente con l'Efes in Eurolega proveniente da Tortona, sarà molto probabilmente un giocatore della STELLA ROSSA. da qualche giorno lo ha anticipato Moshe Barda di ONE.

Dallo stesso giornalista israeliano arrivano notizie delll'interessamento del MACCABI per JOHNATHAN MOTLEY, in uscita dal FENERBAHCE, nonchè conferme dell'offerta di rinnovo a ROMAN SORKIN e della fiducia sulla prosecuzione di TAMIR BLATT in gialloblu.

Secondo El Correo, quotidiano basco, ALEN SMAILAGIC sarebbe uno dei tanti cambiamenti attesi in casa Partizan, che non lo rinnoverebbe, mentre è concreto obiettivo del nuovo BASKONIA che attende però di ufficializzare il nome dell'allenatore che succederà a Dusko Ivanovic.

A tale proposito, oltre a quello di JAKA LAKOVIC, il nome intrigantissimo emerso nelle ultime ore è quello di VASSILIS SPANOULIS, che ha terminato la sua avventura al Peristeri. Tra l'altro quasi come "frontrunner" visto che nostre informazioni ci confermano come Lakovic non abbia tutta questa gran voglia di muoversi da Gran Canaria.

Si è poi fatta sentire una voce che accosta il nome di JORDAN LOYD alla VIRTUS BOLOGNA. Al momento non abbiamo conferme sebbene si tratti certamente della tipologia di giocatore che Luca Banchi vorrebbe per il suo prossimo progetto bianconero.

Infine da Mozzart Sport, Serbia, si torna a parlare di STELLA ROSSA su ISAIAH CANAAN. L'ex Oly, con Kalinic e Codi Miller-McIntyre, oltre a Mike Daum di cui vi abbiamo riferito prima, dovrebbe completare l'opera di rafforzamento della Zvezda, che ha fretta di chiudere il tutto entro fine giugno.

Il Barça ha scelto il suo nuovo coach: è Joan Penarroya
Mercato: Ufficiale l’arrivo di Paul Eboua all’Olimpia Milano