Round 12 Eurolega: "injury report" del 5 dicembre
Prima serata del Round 12 di Eurolega ed eccoci con il nostro "injury report" relativo alle gare di questa sera.
EFES vs PANATHINAIKOS
Si allunga la lista degli assenti in casa Efes: saranno indisponibili Rodrigue Beaubois (schiena), Derek Willis (mano), Will Clyburn (fascite plantare), Ante Zizic (polpaccio) e molto probabilmente anche Elijah Bryant (piede) e Tibor Pleiss.
Panathinaikos senza Juancho Hernangomez (frattura dito) e Ioannis Papapetrou (ginocchio), ma entrambi dovrebbero tornare tra Natale e Capodanno.
ALBA BERLINO vs ZALGIRIS
Poker di dubbi in casa Alba: dovrebbero recuperare Matt Thomas e Sterling Brown, mentre qualche speranza in meno c'è per Louis Olinde e Ziga Samar. Appuntamento al 2024 per Marcus Eriksson.
Non prenderanno parte alla trasferta tedesca invece sponda lituana Arnas Butkevicius (piede) e Brady Manek (ginocchio).
OLYMPIACOS vs REAL MADRID
Per l'Olympiacos, non dovrebbe debuttare Filip Petrusev questa sera, mentre ha qualche chance in più di esserci l'ex Nigel Williams Goss (ginocchio).
Ne avrà ancora per un pò invece Guerschon Yabusele (ginocchio), mentre Sergio Rodriguez sarà assente a causa di un infortunio all'anca riportato ad Istanbul settimana scorsa. Il Chacho sarà assente anche contro il Panathinaikos.
PARTIZAN vs MONACO
Partizan che non potrà contare su Uros Trifunovic (polpaccio) e Frank Kaminsky (costola), entrambi assenti.
Monegaschi al completo.
BAYERN vs MILANO
Il Bayern dovrebbe recuperare sia Leandro Bolmaro (polpaccio) che Andreas Obst (piede), mentre procede la riatletizzazione di Vlado Lucic (operato alla mano). Il serbo però non dovrebbe ancora essere pronto.
Per Milano assenti Billy Baron (gomito) e molto probabilmente Nikola Mirotic (tendine d'Achille).