Oly-Fener: Dopo il successo ottenuto in gara 1, coach Georgios Bartzokas e Giannoulis Larentzakis hanno parlato così alla vigilia di gara 2 in programma questa sera alle 20:30 al Pireo con la possibilità di portarsi avanti sul 2-0.

Oly-Fener

Oly-Fener (G2): Le dichiarazioni di Bartzokas

"Dobbiamo essere concentrati al 100% sulla seconda partita. Ogni possesso è importante in questo tipo di partite. Dobbiamo lottare fino alla fine, perché la partita dura 40 minuti. Non c'è possibilità che una partita si decida nei primi 5 minuti. Il Fenerbahce ha cercato di fermare il nostro gioco. Questo è quello che hanno cercato di fare in tutti i nostri schemi. Ma in qualche modo, siamo riusciti a superare questo. Abbiamo avuto pazienza, abbiamo mosso bene la palla e abbiamo trovato tiri aperti. Quindi, stasera dobbiamo fare lo stesso."

Oly-Fener (G2): Le parole di Larentzakis

"Non c'è altra partita nella nostra mente che gara 2 contro il Fenerbahce. E 'vero che in gara 1 c'è più pressione, perché è necessario proteggere il fattore campo dopo che è stato difficile da ottenere durante la stagione regolare. Dobbiamo essere concentrati e giocare con energia e determinazione, al fine di conquistare il 2-0 nella serie. Dobbiamo seguire il nostro piano partita e attraverso la nostra buona difesa trovare il ritmo in attacco. I nostri tifosi ci sosterranno. Ci danno una motivazione in più e li ringraziamo per questo."

Liga Endesa, J29: Real e Barça ok, Baskonia macchina da canestri
Il Partizan fa strame del Real Madrid in gara 2: i madrileni sprofondano drasticamente