L'Olimpia Milano, nel silenzio generale, annuncia la nuova firma sotto canestro: è ufficiale l'arrivo di David McCormack.

Nessuna indiscrezione, nessuna avvisaglia: in una calda mattinata dei primi giorni di agosto, l'Olimpia Milano, a sorpresa, annuncia quello che sarà il vice di Josh Nebo sotto canestro.

Dopo la firma di Fabien Causeur tra gli esterni, mancavano solo due firme per completare il roster biancorosso: il play titolare e il vice di Josh Nebo. Si erano fatti i nomi a riguardo di Donatas Motiejunas e Sandro Mamukelashvili. Niente di tutto ciò: il prescelto è David McCormack.

Classe 1999, 208 cm x 113 kg, prodotto di Kansas, undrafted al Draft NBA 2022. La sua carriera si è tutta giocata sinora in Turchia: Besiktas, Darussafaka e infine Galatasaray. Corpaccione da mettere sotto canestro, profilo molto simile a quello dell'ex Maccabi. Vi aggiorneremo, a breve, con una scheda tecnica dedicata al giocatore.

Intanto ora manca solo un tassello per completare la nuova Olimpia: quel play titolare che Milano insegue da più stagioni.

mccormack-
Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Paris 2024 #6 | Bogi-Joker e la Serbia va. Ecco i quarti