Monaco fa il colpaccio. Il Fener sciupa il match point in casa. Queste le parole dei protagonisti al termine di questa combattuta gara 4:

Così coach Obradovic dopo una fondamentale vittoria esterna su un campo difficilissimo:

Abbiamo giocato in modo intelligente, facendo girare la palla e in difesa siamo stati solidi tutta la partita. Tutti i giocatori hanno dato il loro contributo, alcuni più in difesa, altri in attacco ed è bello essere l'allenatore di questa squadra oggi. Per fortuna ora avremo il fattore campo dalla nostra parte, cosa che abbiamo conquistato lottando duramente durante la stagione regolare. Penso che abbiamo imparato molto da queste 4 partite, sperando di non ripetere ancora gli stessi errori. Gara 5 sarà una sfida apertissima.

Ha parlato anche Donta Hall, autore di una stoppata determinante per poter portare a casa questa gara 4:

Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, sapevamo che avremmo dovuto lottare e ora manca un'altra partita. Cosa è cambiato rispetto alle prime partite? Sicuramente l'energia che abbiamo messo in campo, mantenerla costante per tutta la partita fa la differenza. Sarà una partita dura gara 5, loro verranno a combattere, saremo pronti anche noi, vediamo come andrà a finire.

Parola anche a coach Jasikevicius:

Innanzitutto voglio fare i complimenti al Monaco. Ci tengo a scusarmi per i fatti successi al termine della partita, sono cose inaccetabili. Per quanto riguarda la partita, non vogliamo trovare scuse. Dobbiamo guardare ai nostri errori e assumerci le nostre responsabilità. Non abbiamo giocato come una squadra, il Monaco è stato bravo a crearci problemi, non riuscivamo a muovere bene la palla. Non siamo stati bravi in attacco, i nostri playmaker non riuscivano a creare gioco. Ho provato a trovare delle soluzioni per quando avevamo la palla, senza risultati. Abbiamo perso un'occasione davanti ai nostri tifosi, ma c'è ancora una quinta partita da giocare, che ci siamo conquistati giocando bene, guarderemo i video per capire cosa abbiamo sbagliato nella partita di stasera.

Il Fenerbahce spreca, Monaco ne approfitta. Sarà Gara5
Oly, Fener e Maccabi: chi riscrive la storia in gara 5?