Mercato di Eurolega che ha registrato un martedì dalle ufficialità di straordinaria importanza, sebbene scontate, oltre a tanti altri movimenti.

La giornata di martedì sul mercato di Eurolega ha registrato quattro ufficialità di grande importanza. In ordine NIK MELLI al FENERBAHÇE, VINCENT POIRIER all'EFES, LORENZO BROWN al PANA e ZACH LEDAY all'OLIMPIA.

Nelle ultime ore, restando in tema MILANO, prende sempre più corpo l'operazione che riguarda l'arrivo di OUSMANE DIOP, 4/5 ex Sassari. Va detto, sempre per correttezza, che la prima informazione riguardo questo movimento è arrivata tempo fa da PuntOlimpia.

Spettacolare tweet ( o X...) di ALEKSANDER RASKOVIC, vice presidente di WASSERMANN, agenzia che rappresenta NIGEL WILLIAMS-GOSS. Dopo le tante voci che darebbero il giocatore in partenza dal Pireo nelle ultime ore, l'agente ha chiarito che c'è un contratto per il 24/25 con l'OLYMPIACOS e che quanto emerso nelle ultime ore è forse effetto del «grande caldo o del cambiamento climatico nel pianeta e dell'effetto sulle teste vuote degli “influencer”. Oppure ci sono dei Pinocchio in giro?». Ripetiamo, spettacolare. Solo lui però sa a chi si riferisce.

LEOPOLD CAVALIERE è la prima mossa per il PARIS BASKETBALL. Ala di 203cm, ex Strasbourg, esordirà in Eurolega dopo un'ottima stagione sia in LNB che in BCL.

Giornata di addii in casa BASKONIA.

Termina l'avventura in terra basca per CHRIS CHIOZZA e JORDAN THEODORE, dopo solo un anno ed uno spicchio di stagione, mentre quella di MAIK KOTSAR è durata tre stagioni, dopo l'arrivo da Amburgo.

ANDRES FELIZ, che ha uscita da 500K con BADALONA ha parlato di "trattativa che procede con il REAL MADRID". Secondo marca sarà un 2+1 ma c'è ancora discussione sull'importo del "buyout". «Sarebbe una grandissima opportunità per me, un grosso passo avanti in carriera».

Mercato, Eurolega, Barça | Eurodevotion

In giorni di silenzio sulla telenovela Hezonja, per non farci mancare nulla ecco che sembra farsi largo quella che riguarda il futuro di BRUNO CABOCLO. Dato in permanenza al PARTIZAN, le ultime dichiarazione del suo agente (Hazan Sports) lo vedono quasi certamente partente a causa di presunti (non possiamo confermare) ritardi nella corresponsione di due mensilità. Detto che già capire da chi è rappresentato è un netto passo avanti rispetto al passato in cui abbiamo vissuto l'incredibile vicenda legata al suo accordo con Venezia poi unilateralmente rigettato per firmare in Serbia, ci attendiamo fuochi d'artificio anche quest'estate.

Mercato, Fenerbahçe da urlo: ufficiale anche Wade Baldwin!
Mercato di Eurolega, la quiete prima della tempesta?