Fener-Oly: Dopo aver conquistato gara 1, ma aver perso il secondo atto tra le mura amiche del Pireo, i greci vogliono provare subito a ritornare avanti nella serie. Ecco la presentazione alla sfida di questa sera da parte di coach Georgios Bartzokas e Kostas Papanikolaou.

Fener-Oly

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Bartzokas

"Abbiamo svolto dei buoni allenamenti, ma gli avevamo svolti anche prima di entrambe le due partite casalinghe con il Fenerbahce. Molte volte, è una questione di una serata storta, di un approccio sbagliato, di circostanze, coincidenze o della prestazione dell'avversario… Ci siamo preparati per una partita, quella di stasera, ed è lì che ci stiamo concentrando. Tutti gli allenatori fanno piccoli cambiamenti tutto il tempo. Le stesse tattiche che il Fenerbahce ha usato contro di noi nell'ultima partita erano quelle che avevano usato in quelle precedenti, e avevamo vinto. Ripeto, è molto importante per i giocatori gestire l'intensità, lo stress e l'importanza del gioco. È ovvio che i dettagli giocano un ruolo molto importante, proprio come lo hanno fatto in gara 2. Non abbiamo giocato bene, il Feberbahce ha giocato molto bene, e la partita è stata decisa alla fine su un possesso. Mi aspetto gare difficili, ma saranno altrettanto difficili per loro."

Fener-Oly: Le dichiarazioni di Papanikolaou

"Siamo già stati in questo posto e siamo tutti pronti e determinati per vincere. Sarebbe un errore cambiare il nostro approccio di base quando la stagione è stata così buona per noi. La cosa giusta è credere in tutte quelle cose che ci hanno portato qui. Ci sono certamente alcune parti del gioco su cui abbiamo lavorato, alcuni errori e alcune parti della tattica che abbiamo affrontato in modo diverso rispetto alle ultime due partite. Per la maggior parte, però, non sarebbe saggio per la squadra di cambiare la sua identità su una partita persa. Abbiamo perso altre partite durante la stagione e questa identità esatta è ciò che ci ha portato dove siamo oggi."

Fener-Oly: Le parole di Itoudis e Hayes-Davis in vista di gara 3
Zalgiris-Barca, le parole dei protagonisti prima di Gara 3