Avanti tutta Fenerbahce! Le parole di Jasikevicius e Biberovic in vista di gara 2
Il pronostico della seconda sfida ore 19:45 a Parigi

Dopo la combattutissima sfida di martedì sera, Paris Basketball necessita una vittoria per rimanere ancora un candidato per le Final Four. Dal canto suo, il Fenerbahce è determinatissimo a regolare gli arrembanti parigini il più velocemente possibile, seguendo il desiderio del suo coach. Senza ulteriori indugi, lasciamo spazio alle sue parole.
L’intervento di Jasikevicius
Il coach lituano è fiducioso nei mezzi della propria squadra. La chiave tattica rimane la stessa, ma è necessario perseguire gli obiettivi con rinnovata convinzione: “Siamo felici di aver vinto la prima partita. Tuttavia, il Paris giocherà con più energia e ambizione. Dobbiamo capire cosa abbiamo fatto bene e cosa non abbiamo fatto bene nella partita precedente. La chiave sarà la stessa: controllare i rimbalzi e cercare di catturare la loro energia nel fast break. Speriamo di continuare a migliorare con l'avanzare della serie.”

La grinta di Biberovic
Anche l’ala bosniaca classe 2001 carica la sua squadra, memore della sua buona prestazione individuale in gara 1: “Sappiamo che il nostro avversario è un'ottima squadra e lo ha dimostrato l’altro ieri. Sappiamo che sarà una serie dura. Abbiamo vinto solo una partita; vogliamo andare avanti passo dopo passo e raggiungere il nostro obiettivo. Cercheremo di continuare a fare quello che abbiamo fatto nella scorsa gara al meglio e di rimediare ai nostri errori”

Cosa aspettarsi da gara 2
Il primo scontro tra Fener e Paris è stato tiratissimo fino allo scadere dei 40’. La squadra di TJ Shorts sarà sicuramente galvanizzata dal poter giocare davanti al proprio pubblico, tuttavia, come ben sappiamo, alcuni dei punti di forza della squadra turca sono proprio la solidità mentale e la capacità di isolarsi dalle condizioni esterne, tutte cose che gli hanno permesso di chiudere la regular season a solo una posizione dalla vetta. D’altronde per un roster del genere, guidato da Jasikevicius, che ha appena ricevuto il premio di miglior allenatore della stagione, sarebbe veramente cocente non poter entrare nelle Final Four.