PARTNERS

Walter Tavares, il giocatore più condizionante le scelte avversarie dell'intera Eurolega, ha rinnovato con il Real Madrid sino al 2029. Prende forma un'altra edizione notevole dei "blancos".

La notizia non era certo inattesa, che ci fosse l'accoro era noto da tempo, tuttavia da oggi è ufficiale: WALTER TAVARES vestirà la maglia del REAL MADRID sino al 2029.

Fortemente cercato dal Pana e comunque sul radar di diverse franchigie NBA, il lungo capoverdiano ha scelto la continuità tecnica, molto legato a Chus Mateo, rinnovato ufficialmente proprio ieri, come pubblicamente emerso in tante occasioni, oltre a decidere in concerto con la famiglia che ha fatto di Madrid la propria vera casa.

In pratica il centro più dominante dell'intera manifestazione concludere la carriera con le "merengues" visto che avrà 37 anni quando il contratto scadrà.

Grande notizia per il mondo madrileno, gran mal di testa per tutti gli avversari, allenatori in primis. Sì, perchè se chiedete a qualunque Coach qual è il primo pensiero quando deve affrontare il Real, la risposta sarà sempre la stessa: «Cosa faccio contro Tavares?».

E la risposta a quella domanda, quasi sempre, continuerà ad essere difficilmente quella giusta, se poi esiste quella giusta.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Mercato di Eurolega, la raffica che apre un weekend che può scrivere parole importanti