Mercato di Eurolega che riprende quota (e che quota!) dopo qualche giorno di relativa calma. Sul Bosforo sono scintille tra Fener ed Efes: dopo Luka Samanic ecco Jordan Nwora.

Ci siamo svegliati con l'arrivo sulla spada asiatica del Bosforo di Luka Samanic, a sigillare uno squadrone agli ordini di Jasikevicius, ma non era tutto dalla Turchia.

Poche ore ed ecco la risposta EFES alla chiamata del Fener: JORDAN NWORA ha inchiostrato un 1+1 che va ad aumentare talento e profondità di una squadra che nel suo rinnovamento ha trovato grandissime aggiunte per tornare al livello che l'ha vista dominare a lungo prima dell'ultimo biennio.

Ala piccola di 203 cm nativo di Buffalo, padre nigeriano e madre americana, è stato Cardinal a Lousiville dal 2017 al 2020 prima di essere scelto alla #45 nel Draft di quell'anno dai Bucks.

219 gare NBA con oltre il 37% da tre: la batteria di tiratori, e non solo, in maglia Efes è sempre più ricca.

E sono 19 i giocatori a roster, tanto che magari un leggero sfoltimento si renderà necessario, sebbene le regole turche richiedano un notevole numero di giocatori nazionali per le competizioni interne.

Mercato, Filip Petrusev torna in prestito alla Stella Rossa
Paris 2024 #7 | La grande bellezza teutonica, la pazza rimonta serba e la rinascita della Francia