Mercato Eurolega | Il Fener chiama, l'Efes risponde: ecco Jordan Nwora!
Mercato di Eurolega che riprende quota (e che quota!) dopo qualche giorno di relativa calma. Sul Bosforo sono scintille tra Fener ed Efes: dopo Luka Samanic ecco Jordan Nwora.
Ci siamo svegliati con l'arrivo sulla spada asiatica del Bosforo di Luka Samanic, a sigillare uno squadrone agli ordini di Jasikevicius, ma non era tutto dalla Turchia.
✍️ Başarılı oyuncu Jordan Nwora ile 1+1 sezonluk sözleşme imzaladık! #Welcome Jordan #WhereIStand #BenimYerimBurası pic.twitter.com/83nuHYzq1a
— Anadolu Efes SK (@AnadoluEfesSK) August 5, 2024
Poche ore ed ecco la risposta EFES alla chiamata del Fener: JORDAN NWORA ha inchiostrato un 1+1 che va ad aumentare talento e profondità di una squadra che nel suo rinnovamento ha trovato grandissime aggiunte per tornare al livello che l'ha vista dominare a lungo prima dell'ultimo biennio.
Ala piccola di 203 cm nativo di Buffalo, padre nigeriano e madre americana, è stato Cardinal a Lousiville dal 2017 al 2020 prima di essere scelto alla #45 nel Draft di quell'anno dai Bucks.
219 gare NBA con oltre il 37% da tre: la batteria di tiratori, e non solo, in maglia Efes è sempre più ricca.
E sono 19 i giocatori a roster, tanto che magari un leggero sfoltimento si renderà necessario, sebbene le regole turche richiedano un notevole numero di giocatori nazionali per le competizioni interne.